Azienda

Attrezzature per la demolizione

da oltre 50 anni

Chi Siamo

Conosciuta come azienda meccanica altamente specializzata nella riparazione di macchinari in genere, a partire dal 1960 iTALMEK disegna e produce accessori per la demolizione da montare su macchine movimento terra.

Durante i quasi sessant’anni di attività è stato sviluppato un grande Know-how nella produzione di attrezzature, in particolar modo cesoie per rottame; iTALMEK ha costruito le prime cesoie prodotte in Italia.


Cosa ci distingue

La produzione di cesoie, frantumatori, pinze idrauliche e demolitori ha lo scopo di fornire strumenti di alta qualità costruiti con i migliori acciai ed i migliori componenti disponibili sul mercato. iTALMEK infatti è l’unico costruttore di attrezzature da demolizione che utilizza il 100% di acciai SSAB (Hardox ® and Weldox ®) nella realizzazione dei prodotti. Per questa ragione è stata tra le prime società in Italia ad essere nominate Hardox In My Body.

Grazie al know-how nell’impiego di acciai speciali abbiamo generalmente ridotto il peso delle attrezzature, mantenendo la stessa potenza; “L’attrezzatura di iTALMEK ha il più elevato rapporto potenza/peso, una piccola cesoia iTALMEK può tagliare quello che una cesoia più grossa di un concorrente è in grado di tagliare” (Mark Bryan - Regional Chairman of the NFDC).

storia

 

Le Persone

Attraverso la decennale operatività come società di assistenza e riparazioni, la soluzione dei problemi e la personalizzazione dei prodotti sono diventati qualcosa di naturale per iTALMEK, la conseguenza è che al giorno d'oggi abbiamo una vastissima gamma di attrezzature, tutte 100% MADE IN ITALY.

 

Richiedi informazioni
i nostri plus
<p>assistenza<br />
immediata</p>

assistenza
immediata

<p>costruiti<br />
per durare</p>

costruiti
per durare

<p>tecnologia<br />
all'avanguardia</p>

tecnologia
all'avanguardia

 hardox